Dolce di Capodanno .......buon 2019!

Ciao a tutti, finalmente dopo tanti tentativi falliti, sono riuscita a creare il mio blog, è ancora in fase rudimentale ma per me è già un grande risultato.
Il mio primo post lo voglio dedicare all'ultimo dolce del 2018 e primo del 2019. E' una piccola torta che ho fatto per la sera di capodanno, per festeggiare la fine e l'inizio del nuovo anno ed il compleanno del mio compagno che è nato il 1 gennaio.
Per la base ho utilizzato uno dei tanti panettoni trovati nei vari pacchi natalizi ricevuti, un panettone con le gocce di cioccolato da dove ho ricavato, una volta pulito dalla sua "crosticina più scura che lo rivestiva", tre fette rotonde che ho bagnato con una bagna al cognac e farcito con gli avanzi delle creme del dolce di Natale, che posterò in seguito.
Ricoperto di soffice panna e decorazioni in pdz, è diventato un buono e bel dolce di grande effetto!

Dolce di campodanno 2019

x

Commenti